CG | Cebu

 

 

Termini e condizioni d’uso

 

Scopo

I presenti Termini e condizioni d’uso dell’Applicazione Cloud (il “Contratto Cebu”) sono stipulati tra “Beratung Alois Huser”, una persona giuridica (“Società”, “noi” o “ci”), e l’utente (“Utente” o “tu”) di “Cebu” (l'”Applicazione”). Accedendo o utilizzando l’Applicazione, l’utente accetta di essere vincolato dai termini del presente Contratto.
Nome e indirizzo dell’azienda:
Beratung Alois Huser
Römerweg 32, 5443 Niederrohrdorf
www.alhus.ch
Email: cebu@alhus.ch

 

Registrazione e utilizzo del conto

Registrazione. Per utilizzare l’applicazione, è necessario registrare un conto. L’utente si impegna a fornire informazioni accurate, aggiornate e complete al momento della registrazione.
Sicurezza del conto. L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza delle informazioni del proprio conto e di tutte le attività che si svolgono con il proprio conto. Comunicare immediatamente qualsiasi uso non autorizzato o violazione della sicurezza.
Autenticazione a due fattori. È possibile utilizzare l’applicazione solo con l’autenticazione a due fattori tramite un autenticatore di app di terze parti.

 

Rilascio della licenza

In base ai presenti termini e condizioni, vi concediamo una licenza non esclusiva, non trasferibile e revocabile per l’accesso e l’utilizzo dell’Applicazione per scopi personali o aziendali interni.

 

Abbonamento e prezzi

Durata dell’abbonamento. La durata dell’abbonamento è di un anno. L’abbonamento si rinnova automaticamente se non viene annullato 10 giorni prima della scadenza.
Prezzo. Il prezzo per un anno deve essere pagato in anticipo. Possiamo adeguare il prezzo annualmente.

 

Protezione dei dati

Raccolta dati. Siamo autorizzati a raccogliere e trattare i dati personali in conformità alla nostra politica sulla privacy. Utilizzando l’Applicazione, l’utente acconsente a tale raccolta ed elaborazione.
Accesso non autorizzato da parte di terzi. Rispettiamo le disposizioni della legislazione svizzera in materia di protezione dei dati. Ci impegniamo ad adottare tutte le precauzioni economicamente giustificabili e tecnicamente e organizzativamente possibili per proteggere efficacemente i dati raccolti nel corso dell’elaborazione del contratto dall’accesso non autorizzato di terzi.
Ispezione delle informazioni da parte dei nostri dipendenti. I nostri dipendenti possono visualizzare le informazioni relative all’utente e ai suoi database allo scopo di risolvere i problemi, elaborare le richieste di assistenza e fornire i servizi concordati. I dati non personali o anonimi possono essere raccolti automaticamente per migliorare i nostri servizi. Non trasmettiamo questi dati a terzi.
Sicurezza dei dati. Adottiamo misure appropriate per proteggere i vostri dati, ma non possiamo garantire la sicurezza dei vostri dati. L’utente è responsabile della creazione di copie di backup dei propri dati.
Cancellazione dei dati al termine del rapporto. Cancelliamo tutti i vostri dati sui nostri server quando annullate il vostro abbonamento.

 

Limitazione d’uso

Non si deve:

  • Utilizzare l’applicazione per scopi illegali o non autorizzati.
  • Interferire o interrompere l’integrità o le prestazioni dell’applicazione.
  • Reverse engineering, decompilazione, disassemblaggio o tentativo di ricavare il codice sorgente dell’applicazione.

 

Proprietà intellettuale

L’Applicazione e tutti i diritti di proprietà intellettuale sono di proprietà della Società o dei suoi licenziatari. I presenti Termini e condizioni non concedono all’utente alcun diritto di utilizzare nomi commerciali, marchi di fabbrica, marchi di servizio, loghi, nomi di dominio o altri elementi distintivi del marchio della Società.

 

Esclusioni di responsabilità

L’applicazione viene fornita “così com’è” e senza garanzie di alcun tipo. Non garantiamo che l’applicazione sia priva di errori o ininterrotta. Inoltre, qualsiasi garanzia è esclusa a causa della natura tecnica di Internet, per cui non vi è alcuna garanzia per la disponibilità di strutture tecniche. Allo stesso modo, non si garantisce una trasmissione senza errori, immediata e sicura via Internet tra l’utente e noi.

 

Limitazione di responsabilità

Nella misura consentita dalla legge, in nessun caso la Società sarà responsabile per danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi o per perdita di profitti o entrate.

 

Terminazione

I presenti termini e condizioni commerciali e di utilizzo si applicano fino alla loro cancellazione. In caso di impossibilità di adempimento non imputabile a noi (in particolare in caso di inadempimento da parte di terzi), saremo esonerati dall’obbligo di adempimento senza conseguenze a seguito di notifica scritta al cliente. L’abbonamento può essere annullato al termine del contratto annuale con un preavviso di 3 mesi.
Possiamo interrompere o sospendere l’accesso dell’utente all’Applicazione in qualsiasi momento e senza preavviso se riteniamo che il suo comportamento violi i presenti Termini e condizioni o sia dannoso per gli altri utenti o per noi.

 

Legge applicabile

I presenti Termini e condizioni sono disciplinati e interpretati esclusivamente in base al diritto svizzero, senza tener conto dei suoi principi di conflitto di leggi. In caso di divergenze di opinione, le parti contraenti si impegnano a cercare di raggiungere una soluzione amichevole prima di ricorrere a un giudice. Il luogo di adempimento e la giurisdizione è Baden, Svizzera.

 

Modifiche alle condizioni

Ci riserviamo il diritto di aggiornare o modificare i presenti termini e condizioni d’uso in qualsiasi momento. Eventuali modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la loro pubblicazione. La prosecuzione dell’uso dell’applicazione dopo una modifica sarà considerata come un consenso a tali modifiche.

 

Informazioni di contatto

In caso di domande su questi termini e condizioni, si prega di contattarci all’indirizzo: cebu@alhus.ch.